Kate Moss è la nuova testimonial di Liu Jo

Kate Moss è la nuova testimonial di Liu Jo
da in Campagne pubblicitarie, Fashion News, Kate Moss, Liu Jo, Primavera 2011, Primo Piano, Top Model, liu jo collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    kate moss liu jo

    Kate Moss sarà il nuovo volto di Liu Jo per la collezione primavera-estate 2011. La top model britannica, eletta la più elegante del decennio, sarà la nuova protagonista dell’advertising della prossima stagione negli scatti realizzati dal fotografo Mario Sorrenti. La bella e dannata Kate, che da poco ha chiuso il suo rapporto con Topshop, segue così a Vanessa Hessler, testimonial della campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011.

    Kate Moss sarà il volto di un brand Made in Italy. E’ infatti Liu Jo, il brand di jeanswear e accessori glamour tra i più amati in Italia, ad aver conquistato una delle modelle più famose e amate del mondo.

    La top model britannica, che ha da poco chiuso il suo rapporto di lavoro con il colosso di fast fashion inglese Topshop, sarà il volto della collezione primavera-estate 2011 e poserà per il fotografo Mario Sorrenti, che ha già lavorato con lei per la campagna del profumo di Calvin Klein Obsession.

    Kate Moss succede così a Vanessa Hessler, attrice protagonista della collezione autunno-inverno 2010/2011 che in passato ha posato anche per Guess. Liu Jo si inserisce nella lunghissima lista di marchi che hanno scelto nel corso degli anni Kate Moss come testimonial: da Louis Vuitton a Christian Dior, passando per Yves Saint Laurent e Just Cavalli, uno degli ultimi brand italiani per cui la top model britannica più controversa e amata di tutti i tempi ha posato. Non vediamo l’ora di vedere gli scatti di questo advertising!

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Campagne pubblicitarieFashion NewsKate MossLiu JoPrimavera 2011Primo PianoTop Modelliu jo collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI