Kate Moss e Isabeli Fontana nuovi volti di Mango

da , il

    Mango arruola due famose top model per il prossimo autunno/inverno 2011-2012, Isabeli Fontana e Kate Moss. La supermodel brasialiana ha già presto il suo volto per il corto firmato da Terry Richardson e prenderà il posto di Scarlett Johannson come testimonial della prossima campagna pubblicitaria, mentre sarà questa volta Kate Moss a essere ripresa dal fotografo per un divertente cortometraggio che è stato svelato lo scorso 17 maggio alla prima sfilata parigina del marchio spagnolo, che ha presentato la collezione autunno/inverno 2011-2012.

    Mango ormai punta a diventare un marchio sempre più internazionale e sempre più glamour. E’ ufficialmente partita la sfida tra il marchio spagnolo e i suoi diretti competitor H&M e Zara per la caccia alla testimonial più famosa e più glamour: Mango infatti ha arruolato non una, ma ben due super modelle per la prossima stagione invernale, Isabeli Fontana e Kate Moss.

    Dopo Scarlett Johannson, che ha prestato il suo volto per l’ultima volta con l’advertising primavera/estate 2011 , sarà infatti la brasiliana Isabeli Fontana, volto anche della nuova campagna di Dolce & Gabbana a interpretare la collezione autunno/inverno 2011-2012 del marchio iberico e che è stata svelata nei giorni scorsi al Centre Pompidou di Parigi durante una sfilata evento che ha visto la partecipazione anche della nuova it girl di Mango, la blogger messicana Andy Torres.

    Durante la sfilata inoltre è stata finalmente svelata la collaborazione tra Mango e Kate Moss. La top model inglese infatti ha girato insieme a Terry Richardson il cortometraggio The great escape, che raffigura i due scappare per Parigi dopo aver rubato un mucchio di abiti firmati Mango per presentarsi alla sfilata.

    Curiosamente per la primavera/estate 2011 era stata Isabeli Fontana a girare un cortometraggio per Mango insieme a Terry Richardson…che questo presupposto possa essere d’auspicio per vedere la prossima primavera/estate 2012 Kate Moss come testimonial di Mango?

    Dolcetto o scherzetto?