Kate Middleton, una bellissima principessa in Jenny Packham

da , il

    Kate Middleton ha partecipato alla prima occasione ufficiale come moglie del principe William e duchessa di Cambrige, si tratta di un evento benefico in favore dei bambini, ma i protagonisti non erano ne i bambini che il denaro, ma la bellissima Kate, fasciata in un elegantissimo abito Jenny Packham. Kate Middleton ha sempre saggiamente dosato il low cost con le mise firmate, dopo l’exploit dell’abito McQueen del matrimonio, ha scelto di tenere un profilo più basso, più da ragazza normale diciamo, con abiti e look firmati Zara o Reiss.

    Kate Middleton però stavolta da fondo a tutta la sua ricchezza e sceglie un abito che poche (o addirittura nessuna) di noi potranno mai avere, si tratta di un vestito in chiffon rosa cipria chiarissimo decorato con degli strass luminosi e chic.

    Il taglio dell’abito è molto semplice e mette in forma la linea perfetta di Kate, anche troppo magra secondo me! In ogni caso sarà lo stress, costituzione o altro, fatto sta che Kate sembra una modella, l’abito le cade addosso in modo assolutamente impeccabile.

    L’abito Jenny Packham fa parte della collezione primavera estate 2011, è un modello romantico ed elegante che Kate abbina a una clutch in raso coordinata, sempre in rosa cipria, firmata Prada e a dei sandali open toe color avorio molto affascinanti.

    Io do a Kate un bel 9, si può sempre migliorare nella vita!