Kate Middleton stupisce in un abito rosso fuoco Beulah London, un look da diva!

da , il

    Kate Middleton in Beulah London

    Kate Middleton, o forse dovremmo dire Catherine Duchessa di Cambridge, in occasione della cena di beneficenza “100 Women in Hedge Funds” al St James’ Palace di Londra ha sfilato sul red carpet al braccio del Principe William in uno splendido abito rosso da lasciare senza fiato! Questa volta la scelta di Kate Middleton non è caduta nuovamente su Alexander McQueen, la griffe che le ha disegnato anche il suo bellissimo abito da sposa, ma su un brand emergente, Beulah London. Oltre a sembrare una vera e propria diva, Kate ha confermato il suo amore per le griffe britanniche nonchè sulla moda non eccessivamente costosa…

    Lo stile di Kate Middleton mi piace molto e nonostante sia stata criticata dalla regina della moda inglese, Vivienne Westwood, per il suo stile troppo semplice e per il make up poco elaborato, le sue scelte in fatto di abbigliamento mi sono sempre piaciute molto e sono la dimostrazione di quanto si possa essere eleganti senza strafare. E per quanto riguarda la sua passione per il low cost non capisco cosa ci sia di male, del resto se un capo è bello perchè non dovrebbe acquistarlo?

    L’abito di Kate Middleton è in un bel rosso e fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 del brand inglese che, sul sito internet, ha immediatamente segnalato che l’abito in jersey e chiffon è stato indossato anche dalla Duchessa di Cambridge. Non vi stupirà il prezzo che, per noi comuni mortali non è pochissimo ma, per una celebrità, non è una grande spesa: 565 sterline, all’incirca 643 Euro.

    Il look di Kate mi ha sorpreso. E’ riuscita ad essere sensuale, splendida e a catturare gli sguardi di tutti pur rimanendo semplice. Ma del resto Kate non ha rinunciato alla sua arma segreta, il sorriso, che ormai ha conquistato tutti! ;)

    Dolcetto o scherzetto?