Kate Middleton e le sue ballerine London Sole ‘Pirouette’

Kate Middleton e le sue ballerine London Sole ‘Pirouette’
da in Ballerine, Celebrity Style, In Evidenza, Kate Middleton, Scarpe inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    Kate Middleton ha una passione per la moda e soprattutto per quella inglese, sia lei che la sorella Pippa, optano spesso per designer inglesi che a volte per noi sono degli illustri sconosciuti. Oggi ad esempio di presento una griffe molto cara alla bella principessa di Cambridge che si chiama London Sole e che, se vi interessa, ha anche un fornitissimo store online. Kate Middleton ha scelto le fantastiche ballerine London Sole ‘Pirouette’ in vernice effetto coccodrillo.

    Kate Middleton è stata fotografata qualche tempo fa con le ballerine London Sole ‘Pirouette’, un modello vezzoso e glamour in vernice effetto coccodrillo e con un bel fiocchetto nella parte frontale.

    Il modello indossato da Kate è il London Sole ‘Pirouette’ Burgandy Croc, è realizzato in pelle verniciata marrone scuro e costa 165.00 dollari.

    Queste scarpe sono disponibili anche in altri colori e modelli, ci sono anche metallizzate, in suedè e in animalier ed il prezzo è sempre lo stesso.

    Sempre della stessa griffe ci sono anche le ballerine London Sole Henrietta Quilt, un modello con texture trapuntata e, anche questo, declinato in vari colori, pellami e tessuti diversi. Il prezzo di queste Henrietta Quilt è di 245.00 dollari.

    Se anche voi adorate le ballerine e volete qualcosa di nuovo e glamour andate sul sito www.londonsole.com, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineCelebrity StyleIn EvidenzaKate MiddletonScarpe inverno 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI