Kate Middleton con un romantico abito di Amanda Wakeley

da , il

    Kate middleton Amanda Wakely Aqua

    Lo scorso 26 ottobre la bella Kate Middleton ha fatto gli onori di casa, per la prima volta ha partecipato ad un evento ufficiale e importante senza William, l’occasione era una cena di beneficenza a cui erano invitate solo 30 persone e che partecipano alle associazioni benefiche volute dalla casa reale inglese. Kate ha scelto un abito molto bello ed elegante per l’occasione, un vestito lungo in tessuto azzurrino che fa parte della collezione di qualche anno fa di Amanda Wakeley.

    La bella principessa di Cambridge ha dovuto sostituire in extremis il principe Carlo che è dovuto volare in Arabia Saudita per presenziare alle condoglianze per la morte del principe ereditario Sultan.

    L’evento a cui Kate ha fatto da madrina si è svolto nella Clarence House, questo aver fatto gli onori di casa è un segnale molto importante, vuol dire che piace alla regina che di certo avrebbe preferito fare tutto lei piuttosto che passare la palla a Camilla!

    Kate sceglie un abito bello e romantico di Amanda Wakeley che fa parte della collezione autunno inverno del 2006, un abito in stile impero in tessuto azzurrino chiaro con dei cordoncini decorativi in argento.

    Kate completa il suo look con delle decolletes in pelle argentata di Jimmy Choo.