Kate Middleton con un abito Erdem in pizzo blu della Resort 2012

da , il

    Kate Middleton è stata fotografata con un bel vestito Erdem in arrivo all’aeroporto di Ottawa, il Macdonald-Cartier International Airport in Canada, si tratta del primo viaggio ufficiale con suo marito, il principe William. Kate ha scelto un vestito molto carino della collezione Resort 2012 di Erdem, un abito in pizzo floreale elegante e molto minimal che le sta benissimo, devo dire che Kate sta dimostrando di avere un ottimo gusto, questo abito in pizzo è certamente un’evoluzione rispetto a quelli visti nelle settimane scorse.

    L’unica cosa che non convince è che Kate, nelle ultime occasioni pubbliche, ha indossato sempre abiti blu, va bene avere un colore preferito ma a volte anche cambiare fa bene, insomma una ventata di colore come fa Michelle Obama, ci vuole, soprattutto su di lei che è così giovane, potrebbe spezzare un pochino l’austerità della famiglia reale inglese.

    Kate Middleton, o Catherine duchessa di Cambridge, ormai dobbiamo dire così per essere corrette ma suona meglio Kate Middleon, vero? Insomma la nostra Kate osa con un abito molto interessante firmato Erdem, indossa un tubino longuette molto semplice e minimal fatto in pizzo blu notte con una stampa a fiori su sfondo bianco, tranne nelle maniche che il pizzo è sotto la pelle.

    L’abito è nuovissimo, è stato presentato solo pochi giorni fa ed è una creazione che fa parte della collezione resort 2012 di Erdem. Kate abbina a questo abito delle pumps in vernice beige di L.K. Bennett (il marchio della borsa Annina di Pippa Middlton) e una pochette coordinata.

    Vi piace il suo look? Io la trovo molto bella!