Kate Middleton con cappottino Alexander McQueen della collezione Resort 2011

da , il

    kate middleton cappotto Alexander McQueen

    Cominciano le prime uscite ufficiali per la bella Kate Middleton, la moglie del principe William che ormai dovremmo chiare tutti Catherine Duchessa di Cambridge. Lo scorso sabato, Kate ha confermato ancora una volta la sua passione per Alexander McQueen e Sarah Burton ed ha indossato un delizioso cappottino bianco che fa parte della collezione resort 2011, strano che non abbia scelto qualcosa delle resort 2012, che è l’ultimissima collezione in uscita!

    Kate Middleton è una ragazza molto carina che dopo aver conquistato il cuore del principe William e quello durissimo della sua nonnina, la Regina Elisabetta, ha fatto breccia anche nel cuore di tutti, il suo stile semplice ma curato è da prendere ad esempio per tutti.

    Kate Middleton e Michelle Obama oltre ad essere delle First Lady hanno in comune la passione per Alexander McQueen, griffe inglese che dopo il suicidio dello stilista, è affidata alle sapienti mani di Sarah Burton.

    In occasione del Trooping the Colour, la commemorazione ufficiale per il compleanno della regina Elisabetta, la bella Kate sceglie un cappottino bianco sagomato e molto chic che abbina all’immancabile cappellino bon ton, una creazione firmata Philip Treacy.

    Vi piace il suo look?

    Dolcetto o scherzetto?