Kate Middleton alza le vendite di eBay UK

Kate Middleton alza le vendite di eBay UK
da in Abiti, Anelli, Celebrity Style, Fashion News, In Evidenza, Kate Middleton, Moda 2011
Ultimo aggiornamento:

    kate ebay uk

    Kate Middleton fa di certo bene ai conti di eBay UK. Il portale inglese del sito di aste più cliccato del mondo in queste ultime settimane, da quando cioè il principe William ha ufficializzato il fidanzamento, ha registrato un vero e proprio boom di vendite di tutti quegli oggetti in qualche modo legato a questo evento, attesissimo dal popolo britannico che non vedeva l’ora di rivivere ancora una volta una storia d’amore romantica tra due ragazzi che un giorno saranno chiamati a governare il Regno Unito. Ricercatissimo nel motore di ricerca è l’abito blu indossato dalla futura principessa, così come anelli che ripropongono lo stile dell’anello di zaffiri regalatole dal principe William.

    L’effeto Kate Middleton fa di certo bene non solo al popolo inglese, che non aspettava altro che rivivere una storia d’amore romantica che vedesse tra i protagonisti un membro della famiglia reale, ma anche alla moda e ai siti di shopping online.

    Lo dimostrano i dati di eBay UK, la versione inglese del sito di aste e compravendite più famoso del mondo, che in questi giorni continua a registrare un boost nelle vendite e nelle aste riguardanti tutti quegli oggetti indossati dalla futura regina d’Inghilterra.

    L’abito blu indossato da Kate Middleton, disegnato dalla designer Issa, è tra i più cercati sul web. Dopo essere andato esaurito praticamente ovunque, molte ragazze cercano abiti dello stesso stile, tanto che le vendite di abiti blu sono salite del 71%. Lo stesso vale per le “imitazioni” dell’anello di fidanzamento regalatole dal principe Williams, le cui vendite si sono alzate del 300%.

    Anche l’abito di Reiss, indossato da Kate Middleton per le foto ufficiali scattate da Mario Testino, è andato ruba e compare tra i termini più cercati nel motore di eBay. Ma l’effetto Kate Middleton non fa bene alle vendite di accessori e abiti: le ragazze inglese, che le invidiano il suo taglio vaporoso, stanno comprando a tutto spiano asciugacapelli che promettono di ricreare lo stesso effetto: le vendite sono cresciute del 66%!

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAnelliCelebrity StyleFashion NewsIn EvidenzaKate MiddletonModa 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI