Kate Hudson: look premaman elegante e super chic

Kate Hudson: look premaman elegante e super chic
da in Abbigliamento, Abiti sera, Celebrity Style, Christian Dior, Primavera 2011, Stella McCartney, Versace
Ultimo aggiornamento:

    kate hudson look premaman

    La bellissima attrice americana Kate Hudson è in dolce attesa ed ultimamente ha partecipato a vari party e feste esclusive, lei e il suo bel pancione hanno partecipato in tutta la loro dolcezza. Kate Hudson aspetta un bambino ed ormai dovrebbe mancar poco all’arrivo di questo bel pargoletto, in questi giorni l’abbiamo vista con tre look interessanti che possono essere uno spunto anche per le nostre lettrici e amiche che aspettano un bambino e non sanno come vestirsi.

    La bellissima Kate Hudson ha scelto mise molto carine ed eleganti perfette per la sua gravidanza, si affida a stilisti bravissimi che rendono giustizia alla sua bellezza, adesso più magnetica e tenera che mai!

    In occasione del Met Gala 2011, Kate Hudson sceglie un abito lungo in raso color champagne di Stella McCartney molto elegante e glamour che è decorato con strass argentati nel corpetto, lei lo abbina ad una coroncina in testa.

    In occasione della premiere del film “Something Borrowed” a Los Angeles opta per un abito lungo in chiffon di Versace in giallo canarino e lo abbina ad una graziosa clutch Salvatore Ferragamo.

    Infine per partecipare al MindUP, un evento benefico che Kate supporta, in questa occasione sceglie un abito lungo in chiffon con stampa animalier sui toni del verde scuro e del nero che fa parte della nuova collezione di Dolce & Gabbana.

    Io la trovo splendida!

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraCelebrity StyleChristian DiorPrimavera 2011Stella McCartneyVersace

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI