Kate Bosworth con un abito Chanel della collezione Resort 2012

da , il

    La bellissima attrice Kate Bosworth ha partecipato alla premiere di “Another Happy Day” durante la 37esima edizione Festival del Cinema Americano di Deauville in Francia e per l’occasione ha sfoggiato un total look Chanel. A parte qualche occasionale caduta di stile (dalle quali nessuna è immune) Kate Bosworth sfoggia sempre abiti eleganti e chic che le stanno benissimo, ma d’altronde con un viso come il suo ed un corpo mozzafiato, è davvero difficile che qualcosa non le stia bene!

    Oggi vediamo Kate Bosworth con un perfetto total look Chanel che fa parte della collezione resort 2012, si tratta di un vestitino romantico e minimal, che le sta alla perfezione, sembra fatto per lei.

    L’abito Chanel di Kate Bosworth fa parte della collezione resort 2012, è un tubino color avorio con delle strisce che delineano le linee dell’abito e la scollatura che sono fatte da file di perline accostate l’una all’altra. L’abito è poi decorato qua e là da punti luce fatti da perline e cristalli swarovski.

    Kate Bosworth completa il suo look con delle decolletes open toe di Christian Louboutin che sono fatte da strisce ondulate di tulle trasparente e pelle coperta da strass, luminose ed eleganti e, ovviamente, con un tacco alto e sottile.