NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kate Beckinsale elegantissima con un abito Vivienne Westwood e sandali Ferragamo

Kate Beckinsale elegantissima con un abito Vivienne Westwood e sandali Ferragamo

    Kate Beckinsale in vivienne westwood

    La sempre bellissima Kate Beckinsale partecipa all’evento Costume Designers Guild Awards a Los Angeles con un outfit da sogno che tante fashion victim hanno adorato. Molte di noi sono contentissime di rivedere Kate Beckinsale di nuovi tra i grandi nomi di Hollywood, con l’uscita dell’ultimo capitolo della saga “Underworld” che l’ha lanciata anni fa, l’attrice è nuovamente in gioco e soprattutto nelle ultime settimane sta sfoggiando sempre più spesso outfit da sogno, oltre che ovviamente griffatissimi. In questo caso l’abbinamento prevede Vivienne Westwood e Salvatore Ferragamo, non poteva che essere un capolavoro il risultato, no?

    Come vi dicevo, nell’ultimo mese abbiamo avuto modo di commentare sempre più spesso i look di Kate Beckinsale in giro per la promozione del suo ultimo film.

    L’abbiamo vista radiosa e anche coraggiosa in un outfit firmato Donna Karan e Christian Louboutin per partecipare a un noto programma televisivo americano, e poi decisamente meravigliosa nel suo abito sirena firmato Roberto Cavalli per i Golden Globes e quello sì che ci ha lasciati senza parole!

    In questa occasione l’attrice riceve anche il premio Lacoste Spotlight e sale sul palco mettendo in mostra lo splendido abito che indossa. Parliamo di una creazione firmata dall’eccentrica stilista Vivienne Westwood, un abito molto elegante che Kate Beckinsale accompagna con incantevoli sandali in raso grigio con doppio plateau di Salvatore Ferragamo.

    Li potete vedere meglio nella seconda immagini, hanno punta peep-toe e tacco altissimo, insomma quello che serve per accompagnare un abito da sera lungo e longilineo come quello della Westwood.

    Ancora una volta una scelta di stile molto elegante e sofisticata per Kate Beckinsale, vi piace?

    Kate Beckinsale in vivienne westwood e ferragamo

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraCelebrity Stylescarpe FerragamoVivienne WestwoodSandali FerragamoVivienne Westwood collezione 2012
    PIÙ POPOLARI