Karlie Kloss in Dolce & Gabbana per Vogue Corea Marzo 2012

Karlie Kloss Vogue Korea March 2012

Karlie Kloss è la splendida protagonista del nuovo numero di Vogue Corea, questa giovane top model americana e musa di Oscar de la Renta ha sfoggiato un completino di Dolce & Gabbana della nuova collezione. Le collezioni di Dolce & Gabbana sono amate in tutto il mondo, la cosa strana è che qualunque cosa si inventano, diventa subito un assoluto must have, impossibile dimenticare le stelline della scorsa stagione, ma vedrete che anche queste stampe che omaggiano l’italianità faranno molta strada!

Dolce & Gabbana conquistano anche la copertina di Vogue Corea del mese di marzo 2012 e vestono la dolce Karlie Kloss con un completino che avevamo già visto indosso a Bianca Balti qualche mese fa.

Tra pomodori, cipolle rosse di Tropea, pasta & Co, Dolce & Gabbana hanno fatto breccia nei cuori di tutte le donne, questa simpatica collezione è stata sfoggiata da Kirsten Dunst ma è stata anche adottata da tante riviste di moda sparse per il mondo. Karlie Kloss è la it girl di Vogue Corea e mette in mostra tutto il suo fascino e il suo fisico perfetto, mettendo in gioco anche una buona dose di ironia.

Karlie completa il look con dei bracciali, decorati con charm a forma di peperoncini e aglio, e con un maxi cappello di paglia impreziosito da fiori in chiffon dai toni pastello.

Le foto sono state realizzate da Rafael Stahelin. Vi piace questa cover?

Segui Pour Femme

Martedì 06/03/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su