NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Karl Lagerfeld: l’adv per il nuovo Magnum con Rachel Bilson

Karl Lagerfeld: l’adv per il nuovo Magnum con Rachel Bilson
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Celebrity Style, In Evidenza, Rachel Bilson
Ultimo aggiornamento:

    Karl Lagerfeld torna a far parlare di sé, cosa che gli riesce facilissima, questa volta per uno spot pubblicitario in cui ha diretto la giovane attrice americana Rachel Bilson. Diverse foto li immortalano insieme sul set e noi ve le riproponiamo. Rachel Bilson, nota al pubblico dei teenager soprattutto per il suo ruolo nel serial americano Orange County, ma anche per alcune esperienze cinematografiche che però non le hanno dato la fama che si aspettava, gira il nuovo spot per il gelato Magnum diretta da un regista d’eccezione che siamo sicuri, riuscirà nel suo ennesimo capolavoro.

    Karl Lagerfeld non è nuovo a saper valorizzare le sue muse attraverso scatti unici, tra i più belli e originali, pensiamo per esempio al servizio fotografico dedicato alla sua musa di sempre, Vanessa Paradis, celebrata a Versailles come una regina, o ancora agli scatti di Lagerfeld per Madame Figaro che ritraggono la Paradis come Edie Sedgwick.

    L’occasione stavolta è uno spot pubblicitario, come vi dicevo, dedicato al gelato tra i più famosi del mondo e che quest’estate, a quanto pare, avrà una testimonial d’eccezione.


    La campagna pubblicitaria sarà presentata il prossimo 21 Aprile al Tribeca Film Festival e prevede 3 cortometraggi di 90 minuti, in cui l’attrice Rachel Bilson sarà vestita da ballerina con tanto di tutu, tiara di diamanti e accanto a lei, vedrete il bel modello Baptiste Giacobini, altro protetto di Lagerfeld.

    Che ve ne pare?

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieCelebrity StyleIn EvidenzaRachel Bilson
    PIÙ POPOLARI