Karl Lagerfeld fotografa Zahia Dehar per la campagna della nuova linea di intimo

Karl Lagerfeld fotografa Zahia Dehar per la campagna della nuova linea di intimo
da in Designer emergenti, Intimo, Reggiseni
Ultimo aggiornamento:

    Lagerfeld Zahia Dehar adv

    Se dico Zahia Dehar vi viene in mente qualcosa? Qualche anno fa questa bella ragazza di origine maghrebina, allora minorenne, era un po’ la Rubi di Francia, solo che lei ha riservato i suoi servigi a tre calciatori della nazionale francese: Benzéma, Ribery e Gouvou. Zahia però dopo lo scandalo non si è mica rinchiusa in casa, anzi ha voluto cavalcare l’onda del successo, prima con improbabili video, poi con la copertina di W Magazine… adesso questa furba signorina si è reinventata stilista di biancheria intima (e ti pareva!) e per la campagna pubblicitaria si è avvalsa del bravissimo Karl Lagerfeld nelle vesti di fotografo!

    Karl Lagerfeld fotografa Zahia Dehar per la campagna della nuova linea di intimo, ma non è finita qui: Zahia Dehar presenterà la prima collezione di intimo al Palais de Chaillot, il 25 gennaio 2012 in piena Fashion Week dedicata alla sfilate couture.

    Per creare questa sua prima collezione di intimo, oltre che sulla sua autorevolezza più che guadagnata, si è avvalsa dell’aiuto di vari stilisti, il designer di corsetti François Tamarin, l’ornamentista Bruno Legeron, il ricamatore Jean-Pierre Ollier, l’artista Michel Carel e la designer di accessori Cécile Boccara.

    In merito a questo progetto, Karl Lagerfeld ha dichiarato: “Molto molto divertente, come le pinups di Vargas. È stato davvero un lavoro divertente da realizzare.

    Zahia? Ricorda molto le cortigiane francesi come Diane de Poitiers o Belle Otéro. Sulla sua collezione, poi, nulla da dire…”, il tocco snob di Karl non può mancare!

    Zahia, felice e soddisfatta, sul suo profilo Twitter ha scritto: “Essere fotografate da Karl Lagerfeld è come un sogno che diventa realtà”.

    Beh Zahia è furbetta e dallo scandalo che l’ha coinvolta ne ha tratto il meglio del meglio!

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Designer emergentiIntimoReggiseni
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI