Karl Lagerfeld borse Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Karl Lagerfeld ci presenta la nuova collezione di borse per la stagione autunno inverno 2012-2013, accessori originali e casual ma che vanno benissimo dalla sera alla mattina. Il direttore artistico di Chanel e Fendi ha tempo anche per occuparsi delle sue linee e dei numerosi progetti che porta avanti nel tempo, come la linea per Hogan ma anche altri che sono durati solo una stagione, come la linea per H&M o per Macy’s. Vediamo insieme le nuove borse firmate Karl Lagerfeld.

    Karl Lagerfeld Autunno/Inverno 2012-2013: le Kamera Bag

    Le nuove borse di Karl Lagerfeld sono molto interessanti, questi modelli vintage chic sono giocate sui toni del nero, bianco e argento, con tocchi di arancio, rosso e verde. Le borse sono impreziosite da fibbie, borchie e rivetti metallici, niente fronzoli, ma molta semplicità. Tra le borse più interessanti c’è sicuramente la Kamera bag, un modello di ispirazione vintage adatta ad ogni momento del giorno e perfetta soprattutto per chi ama portare sempre con sé la propria macchina fotografica. Questa borsa sarà vostra al prezzo di 549,00 euro ed è disponibile in pelle di vitello nera, rossa e argento. E’ un modello unisex che quindi potete anche regalare anche al vostro fidanzato.

    Karl Lagerfeld Autunno/Inverno 2012-2013: Kinectic bag

    Molto bella anche la Kinectic bag, una tracolla piatta coperta da file di frange corte disposte verticalmente su più strati, borse senza tempo che potrete indossare liberamente per anni e in tutte le stagioni. La Kinectic bag è realizzata in pelle di vitello con finitura metallica, è disponibile in nero e in verde bosco e presenta i doppi manici,una lunga tracolla e se volete ci sono anche pochette e portafogli coordinati.

    Karl Lagerfeld Autunno/Inverno 2012-2013: Bag Krumple

    La Krumple bag è un maxi bauletto in tessuto stampato con dei disegni astratti, borse comode che potete usare anche per andare a lavoro, in palestra o in piscina. Queste borse sono disponibili in verde e nero e in nero e bianco, il prezzo è 349,00 euro e, se volete, è disponibile anche il portafogli coordinato.

    Karl Lagerfeld Autunno/Inverno 2012-2013: K Zip Bag

    Karl Lagerfeld ci presenta anche delle pochette da sera, sempre molto minimal e glam, le K Zip Bag sono realizzate in pelle di vitello e presentano le zip oblique e tre borchiette quadrate posizionate sul fronte. La K Zip Bag è disponibile in nero e in bianco ed il prezzo è di 349,00 euro. Anche queste pochette sono versatili e dall’allure futuristica, si possono abbinare ad un tailleur minimal ma anche a una mise più frou frou, una di quelle borse che ogni ragazza dovrebbe avere nel proprio armadio.