Karl by Karl Lagerfeld per Net-à-Porter, l’anteprima della collezione

da , il

    Oggi vi presentiamo l’anteprima della attesissima collezione Karl by Karl Lagerfeld, la capsule collection che il kaiser della moda ha creato in esclusiva per Net-à-Porter. Karl by Karl Lagerfeld è una linea low cost, o giù di lì, nel senso che è vero che i capi partono da 50,00 dollari, ma è anche vero che si arriva a 1000 dollari che sono decisamente tanti per le nostre tasche! Lo stilista tedesco ci fa un regalino di Natale e ci offre una preview della collezione con i primi tre look!

    Karl by Karl Lagerfeld è una linea molto attesa in tutto il mondo che farà gola anche star che di certo non si faranno sfuggire questi nuovi capi creati dal grande designer tedesco.

    Karl by Karl Lagerfeld è una capsule collection creata in esclusiva per Net-à-Porter e che potrete acquistare solo nel prestigioso luxury store online a partire dal 25 gennaio, comprende circa 70 capi e la fascia di prezzo va dai 50 ai 1000 dollari, speriamo che ci sia qualcosa di carino a 50 – 200 dollari.

    In questa preview possiamo notare che Lagerfeld ha puntato su uno stile da rock star, i capi presentano molti dettagli in pelle e domina il total black. Sono certa che nei prossimi giorni arriveranno altre novità e che troveremo anche mise più romantiche e femminili.

    Da questa anteprima che ve ne pare? Vi piace la collezione Karl by Karl Lagerfeld?

    Dolcetto o scherzetto?