Kallisté, scarpe primavera estate 2011

Kallisté, scarpe primavera estate 2011
da in Accessori, Ballerine, Moda 2011, Sandali, Scarpe, scarpe estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    scarpe moda kallistè

    Kallisté ci presenta una bella anteprima delle scarpe per la prossima primavera estate 2011, le proposte di questa griffe sono molto interessanti e stuzzicano l’appetito di noi fashion victim sempre alla ricerca di accessori e scarpe di tendenza. Se state cominciando a cercare qualcosa di carino per la prossima stagione, valutate anche le proposte di Kallisté, troverete spunti e idee cool per il vostro look.

    Kallisté ci presenta calzature fashion e carine caratterizzate da uno stile sobrio ed armonioso che mette d’accordo il buon gusto e quella voglia innata di stravaganza che è insita in ogni donna.

    Queste scarpe spaziano tra tanti modelli come ballerine, dècolletes, tronchetti e ankle boots declinate in chive chic e con una palette di colori chiara e ultrafemminile che va dal cipria alle tonalità naturali.

    Kallisté ci propone calzature semplici e raffinate ma anche modelli che strizzano l’occhio le tendenze di stagione. Le scarpe vengono quindi decorate con borchie, pietre grezze, ma anche fiori molto femminili e glam che sono il trend su cui vi consiglio di puntare per la prossima stagione!

    Che amiate le scarpe basse o modelli dal tacco vertiginoso, da Kallisté troverete tutte le scarpe che avete sempre sognato!

    Voi che ne pensate? Conoscete questa griffe? Avete mai indossato le scarpe Kallisté ?

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBallerineModa 2011SandaliScarpescarpe estate 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI