Just Cavalli gioielli Estate 2012, l’animalier très chic [FOTO]

da , il

    I gioielli firmati Just Cavalli sono uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, per la primavera estate 2012 Roberto Cavalli ci propone una vasta gamma di linee accattivanti e glamour che incontrano i gusti di tutte le donne. Just Cavalli è il marchio più giovane della maison Cavalli e, dobbiamo ammettere, che nel corso degli anni le collezioni diventano sempre più belle, ricercate e sofisticate. Scopriamo insieme tutte le novità di Just Cavalli per la bella stagione.

    Just Cavalli Gioielli estate 2012: la linea Circular Snake

    I gioielli della linea Circular Snake sono quelli più iconici, il serpente infatti è il protagonista di questi accessori ma è anche uno dei simboli della griffe. Il serpente abbraccia sinuosamente dei cerchi e lo ritroviamo su collane, anelli, bracciali e pendenti. Questa linea è disponibile in silver bianco e in silver giallo effetto dorato.

    Just Cavalli Gioielli estate 2012: la linea Cross

    La linea Cross è dedicata alle ragazze più romantiche che amano mettere in mostra la propria femminilità, Just Cavalli ci propone dei gioielli decorati con un cuoricino impreziosito da una stampa effetto pitone tono su tono, un mood frou frou e chic, perfetto per la bella stagione.

    Just Cavalli Gioielli estate 2012: la linea Animal Collection

    Anche Roberto Cavalli ci mostra il suo lato più simpatico e scanzonato con i gioielli della linea Animal Collection, una serie di quattro collane realizzate in silver e decorate da un pendente a forma di animaletto impreziosito da cristalli Swarovski colorati. Potete scegliere tra una piccola piovra, una scimmietta, un granchio ed un cavalluccio marino.

    Just Cavalli Gioielli estate 2012: la linea Drops

    La linea Drops è quella più pomposa che va bene per le ragazzine va anche per le donne più mature, è formata da silver argentato e dorato ed è caratterizzata da una lavorazione effetto pelle di pitone,il design è a goccia e nella parte interna centrale c’è il logo della griffe. Roberto Cavalli ci propone un bracciale, un pendente, un anello e un paio di orecchini.

    Just Cavalli Gioielli estate 2012: la linea Oasi

    La stampa animalier torna anche nella linea Oasi, il pitone stavolta fa posto alla stampa zebrata proposta con delle sfumature diverse che creano delle strisce ondulate tono su tono. Oasi è un tripudio di cerchi e anelli che si incrociano tra loro e sono impreziositi da piccolissimi cristalli Swarovski.

    Ti potrebbero interessare:

    Gioielli Morellato: collezione Estate 2012

    I gioielli Marni per l’Autunno/Inverno 2012-13

    Gioielli Misis Primavera/Estate 2012

    Gioielli Oscar de la Renta per l’Autunno/Inverno 2012-13

    Gioielli Swarovski Primavera/Estate 2012

    La collezione di gioielli Jean Paul Gaultier per la Primavera/Estate 2012