Just Cavalli, campagna pubblicitaria primavera/estate 2011

da , il

    Pensavate che avessimo finito di parlarvi delle campagne pubblicitarie per la primavera/estate 2011? E invece no, all’appello, mancava ancora qualche marchio di cui ancora non vi avevamo presentato le immagini dell’advertising della bella stagione. E’ il caso per esempio di Just Cavalli, che per presentare la sua nuova collezione ha scelto un cast ben nutrito di modelli e modelle. Oltre a Sasha Pivovarova, volto della collezione autunno/inverno 2010-2011, troviamo anche Nils Butler, Sigrid Agren, Edie Campbell, Frida Gustavsson e Mario Loncarski.

    Siamo proprio nel mezzo della stagione primavera/estate 2011 e in teoria il nostro sguardo dovrebbe essere ben focalizzato sulle collezioni della bella stagione. In realtà di queste ci stiamo già occupando da diversi mesi e cominciamo già a dirigere il nostro sguardo verso le collezioni dell’autunno/inverno 2011-2012. Anche per quanto riguarda le campagne pubblicitarie: trapelano le prime indiscrezioni, che danno per esempio Kate Moss come nuovo volto di Mango e Arizona Muse come testimonial della nuova collezione di Alberta Ferretti.

    Ma nonostante questo abbiamo ancora qualcosa da dire a proposito delle collezioni primavera/estate 2011 e soprattutto delle relative campagne pubblicitarie. Per esempio di quella di Just Cavalli, seconda linea dello stilista Roberto Cavalli. Per la campagna pubblicitaria, che porta la firma di Mert Alas e di Marcus Piggott, è stato scelto un cast di modelle e modelli, tra cui spicca Sasha Pivovarova, testimonial di Just Cavalli per la stagione autunno/inverno 2010-2011.

    Oltre a lei a interpretare la collezione primavera/estate 2011, dove protagonisti sono abiti dalle stampe floreali, capi in denim e tute in stampa animalier, troviamo le modelle Sigrid Agren, Frida Gustavsson e Edie Campbell e i modelli Nils Butler e Mario Loncarski.