Julianne Moore con abito Valentino autunno 2010

Julianne Moore con abito Valentino autunno 2010
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Valentino, autunno 2010
Ultimo aggiornamento:

    julianne moore valentino

    Julianne Moore è volata al Abu Dhabi Film Festival 2010, ha alloggiato all’Emirates Palace Hotel per promuovere il suo nuovo film “Let Me In”, per l’occasione sceglie un abito molto elegante e fashion firmato Valentino. L’attrice Julianne Moore è bella e molto raffinata, pelle di porcellana e capelli rossi sono stati la chiave del suo successo, ma ultimamente ha mostrato grande interesse per la moda, infatti è la testimonial Bulgari della collezione autunno inverno 2010-11.

    Julianne Moore partecipa alla premiere del suo film e sceglie di indossare un impegnativo abito Valentino della collezione autunno inverno 2010 2011 realizzato in seta, tulle e pizzo.

    L’abito scelto da Julianne Moore in passerella è stato portato in scena da Mirte Mass che lo portava con un gilet di pelliccia che, fortunatamente, Julienne lascia a casa.

    Completa il suo look con degli stivaletti stringati in color cipria e con la punta nera, la borsa invece è una deliziosa clutch in pelle di pitone verde smeraldo firmata Bulgari.

    valentino abito autunno 2010

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleValentinoautunno 2010

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI