NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Julianne Moore con abito Valentino autunno 2010

Julianne Moore con abito Valentino autunno 2010
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Valentino, autunno 2010
Ultimo aggiornamento:

    julianne moore valentino

    Julianne Moore è volata al Abu Dhabi Film Festival 2010, ha alloggiato all’Emirates Palace Hotel per promuovere il suo nuovo film “Let Me In”, per l’occasione sceglie un abito molto elegante e fashion firmato Valentino. L’attrice Julianne Moore è bella e molto raffinata, pelle di porcellana e capelli rossi sono stati la chiave del suo successo, ma ultimamente ha mostrato grande interesse per la moda, infatti è la testimonial Bulgari della collezione autunno inverno 2010-11.

    Julianne Moore partecipa alla premiere del suo film e sceglie di indossare un impegnativo abito Valentino della collezione autunno inverno 2010 2011 realizzato in seta, tulle e pizzo.

    L’abito scelto da Julianne Moore in passerella è stato portato in scena da Mirte Mass che lo portava con un gilet di pelliccia che, fortunatamente, Julienne lascia a casa.

    Completa il suo look con degli stivaletti stringati in color cipria e con la punta nera, la borsa invece è una deliziosa clutch in pelle di pitone verde smeraldo firmata Bulgari.

    valentino abito autunno 2010

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleValentinoautunno 2010
    PIÙ POPOLARI