Natale 2016

Juicy Loves Fifi Lapin, la capsule collection di Juicy Couture e Fifi Lapin per San Valentino 2012

Juicy Loves Fifi Lapin, la capsule collection di Juicy Couture e Fifi Lapin per San Valentino 2012
da in Bijoux, Collane, In Evidenza, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Fifi Lapin e Juicy Couture hanno deciso di collaborare insieme per creare il San Valentino più irresistibile e romantico che sia mai esistito! Oggi vi presento tutti gli accessori della tenera collezione Juicy Loves Fifi Lapin, abbiamo un po’ di tutto, sciarpe, ciondoli, bracciali, collane, foulard, orecchini e spille ma anche biglietti di auguri, carta da lettera e tanto altro. Per me è stato amore a prima vista e, sono certa, che anche per voi sarà così.

    Ma chi è Fifi Lapin? Probabilmente qualcuno di voi la conosce già perchè nel corso degli anni ha già collaborato con altre case di moda, è una fashion blogger/illustratrice che è diventata famosa grazie ai suoi coniglietti che ha vestito in tanti modi doversi, li ha fatti viaggiare per il mondo e li ha usati per decorare borse, abiti, gioielli e tanto altro. Se volete tuffarvi nel mondo tutto conigli e carotine di questa bravissima illustratrice andate sul suo sito, ma vi avverto, sarà dura uscirne.

    Juicy Loves Fifi Lapin è la capsule collection che è stata proposta per San Valentino, abbiamo una serie di allegri foulard di seta decorati con delle coppiette glam di conigli vestiti di tutto punto.

    Ma non è finita qui, abbiamo dei favolosi gioielli che spaziano dagli orecchini con i cuori e i cristalli, alle collane, un braccialetto con mille charm illuminati da pietre preziose colorate, il charm con il coniglietto vestito con capi di Juicy Couture e una collana con un bel cuoricino con cristalli Swarovski.

    Sfogliate la fotogallery, questa capsule collection è assolutamente favolosa!

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BijouxCollaneIn EvidenzaSan Valentino

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI