NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

John Richmond: collezione giovani P/E 2011

John Richmond: collezione giovani P/E 2011
da in Abbigliamento, Accessori, Fashion News, Moda 2011, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Vi mostriamo oggi le immagini della collezione di abbigliamento che John Richmond dedica ai giovani e che celebra con brio e un pizzico di stile rock la stagione primavera/estate 2011. Parliamo infatti di una linea in cui a farla da protagonisti sono tessuti come la pelle e il denim, molto di moda in questo periodo tra adattamenti e reinterpretazioni che riguardano sia il settore dell’abbigliamento sia quello delle calzature. La scelta cromatica valorizza il nero e le tinte più propriamente rock-glam.

    Vi abbiamo già mostrato le proposte di John Richmond per quanto riguarda le scarpe realizzate pensando alla bella stagione, collezione che come vi anticipavamo lascia un posto particolare dedicato al denim usato per diversi modelli, ma anche la linea di borse proposte dal noto brand è molto bella, borse dai tratti più essenziali, ma con un tocco di stile glamour che è poi tipico di tutte le collezioni John Richmond.

    La linea di abbigliamento giovane per la bella stagione privilegia la scelta di forme slim e di tinte d’impatto: troverete nelle immagini della gallery minidress attillati in coordinato con giubbini corti in pelle o in denim, ma anche camicie in stile garçon abbinate a gilet, su jeans e pantaloni skinny dai tratti intriganti.

    Abiti e miniabiti molto sensuali completano la collezione accanto a un modello molto particolare di costume: parliamo infatti di un bikini a triangolo, molto mini nella forma, ricoperto da una cascata di paillettes, il modello per le feste serali insomma, dubito che qualcuno di noi avrebbe il coraggio di bagnarlo in mare!

    Cosa ne pensate?

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriFashion NewsModa 2011Primavera 2011
    PIÙ POPOLARI