John Galliano lancia lo store online, ma senza Galliano che senso ha?

da , il

    Galliano store online

    John Galliano lancia lo store online per consentire a tutte le donne di acquistare i capi e gli accessori più glamour da ogni parte del mondo, il sito è in inglese ma le spedizioni sono anche in Italia, quindi via libera allo shopping anche per noi fashioniste! Io lo so che cuore e affari non vanno quasi mai d’amore e d’accordo ma sinceramente mi chiedo quale sia il senso di portare avanti una griffe che si fonda sul cuore e sullo stile di un uomo che comunque ha rivoluzionato la moda mondiale.

    La The John Galliano Company, Ittierre S.p.A. e The Level Group hanno inaugurato da pochi giorni lo spazio virtuale della maison con tanto di e-store online che consentirà a tutti di fare shopping liberamente da casa e senza stress.

    Sul sito saranno presenti le news e tutte le novità della griffe e nella sezione dedicata allo shopping ci sono i capi e gli accessori della collezione autunno inverno 2011 2012 sia per uomo che per donna ma anche tutti i pezzi cult della produzione John Galliano. Spero tanto che prima o poi il grande designer inglese possa riappropriarsi della sua casa di moda, credo che abbia già pagato abbastanza la sua leggerezza, no?

    “La Maison John Galliano è entusiasta di potersi lanciare nel cyberspazio ed è lieta di portare gli elementi dell’Universo Galliano nell’e-commerce. Confidiamo che al pubblico piacerà acquistare ed esplorare tanto quanto a noi è piaciuto creare questo sito“ ha dichiarato il portavoce della casa di moda.

    Voi pensate che John Galliano debba tornare a “casa” nella sua griffe? Non dico di tornare alla poltrona Christian Dior ma almeno a quella sua credo sia giusto, no?