John Galliano: collezione costumi da bagno primavera estate 2011

da , il

    John Galliano ci presenta gli scatti della sua nuova collezione Swimwear! Se siete stufe dell’inverno e del freddo e volete già cominciare a pensare alla bella stagione, ecco le nuove e bellissime proposte di John Galliano che oltre a lavorare per Christian Dior porta avanti una linea personale tutta sua che comprende svariate linee di accessori, abbigliamento ed ovviamente le linee mare che vediamo proprio oggi. Nella fotogallery potete ammirare i primi look davvero bellissimi della nuova collezione.

    John Galliano ci propone un’anteprima della nuova campagna pubblicitaria della linea mare per la primavera estate 2011. Bikini, trikini e tanti altri costumi e accessori che vedremo in seguito.

    La nuova collezione Swimwear di John Galliano è molto affascinante, se volete cominciare a cercare il vostro costume per la prossima estate valutate sin da ora le meraviglie proposte da Galliano che come nessuno riesce a valorizzare il corpo e la sensualità di noi donne.

    I testimonial della campagna pubblicitaria Swimwear di John Galliano sono Erin Heatherton ed un prestante modello davvero bellissimo che vi da un motivo in più per sfogliare la nostra fotogallery!