NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

John Galliano arrestato e “sospeso” da Christian Dior

John Galliano arrestato e “sospeso” da Christian Dior
da in Christian Dior, Eventi moda, Fashion News, Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    galliano arrestato

    John Galliano è stato arrestato ieri sera a Parigi, in piena Milano Fashion Week e a pochi giorni dalla Paris Fashion Week quando verrà presentata la nuova collezione Dior, curata proprio da lui. Secondo l’agenzia France Info, John Galliano è stato arrestato per insulti antisemiti e comportamento violento, è stato messo in carcere e poi rilasciato poco dopo su richiesta del tribunale. La polizia è intervenuta subito, per fortuna, ma la coppia ha comunque sporto denuncia contro il celebre stilista.

    Secondo le notizie che arrivano dalla stampa francese, John Galliano ha avuto un diverbio con una coppia mentre si trovava in un caffè del centro della capitale, li ha insultati senza nessun motivo apparente e questo, unito al fatto che era ubriaco, gli è costato anche la sospensione come direttore creativo di Christian Dior.

    Secondo le indiscrezioni, John Galliano, era già tenuto sotto stretta osservazione da parte di Bernard Arnault, proprietario di LVMH l’impero del lusso che detiene Dior, che lo reputava troppo instabile.

    Galliano è risultato positivo all’alcol-test con 1,1 mg/l di alcool nel sangue ma dopo l’arresto è stato rilasciato. La moda ricorda ma perdona, vedi cosa era accaduto a Kate Moss, ma certo la sua posizione come direttore creativo della maison francese, non credo che possa essere recuperata.

    Speriamo che John Galliano si riprende, abbiamo da perso McQueen e non vogliamo assolutamente perdere i lavori del brillante designer inglese, pupillo di Anna Wintour!

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian DiorEventi modaFashion NewsLifestyle
    PIÙ POPOLARI