Jimmy Choo per H&M, le prime anticipazioni

da , il

    Il web è una vera miniera d’oro, oggi ho trovato qualche anticipazione della collezione che Jimmy Choo ha realizzato per H & M, il brand low cost amato da tutte le donne. Beccatevi questa chicca in esclusiva quì da Moda Pourfemme, perchè l’ho pescata per voi da un sito straniero sfigatissimo!

    La collezione H & M firmata da Jimmy Choo è attesissima da tutte le ragazze, arriverà ufficialmente il 14 novembre 2009 e io non vedo l’ora, spero di riuscire a trovare qualche paio di scarpe carine.

    Vediamo qualche pezzo dell’attesissima collezione, tra le scarpe abbiamo dei sandali bellissimi, un paio neri in pelle ed un altro paio sempre in pelle con le borchie, altri con motivo animalier, poi delle Ankle Boot in pelle di camoscio grigio e degli stivali con tacco e zeppa altissimi sopra il ginocchio, come sono di moda adesso, ve li ricordate nella campagna Prada, vero?

    Anche se Jimmy Choo è famoso per le scarpe, non scherza mica con le borse… io scrivo anche sul sito Bags Stylosophy ed ho avuto modo di ammirare le sue collezioni degli ultimi due anni, e credetemi lasciano senza fiato! Per H & M Jimmy Choo propone due borsette da sera, una clutch e una pochette con motivo animalier bianco e nero.

    La pochette è in versione maxi con patella di chiusura e logo in metallo color oro sul fronte, la clutch è di medie dimensioni con lo stesso motivo della pochette e con la parte hardware in oro e il fronte con borchiette grigie satinate rotondeggianti ed il bordo con gancetti in metallo color oro.

    Infine c’è un bel vestitino da sera, nella foto è disponibile in color sabbia, corto, sexy, sagomato e con una spalla completamente scoperta… davvero troppo carino!

    Nella gallery trovate tutto, ovviamente