Jimmy Choo per H & M: la festa a Los Angeles

Jimmy Choo per H & M: la festa a Los Angeles
da in Abbigliamento, Borse Jimmy Choo, H&M, Lifestyle, scarpe Jimmy Choo, H&M collezione 2010, inverno 2010
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di Jimmy Choo per H & M ha conquistato davvero tutti, noi dobbiamo ancora aspettare qualche giorno per poter acquistarli ma per le star è già tutto disponibile infatti alla festa a Los Angeles per celebrare questa preziosa collaborazione era tutto un susseguirsi di abiti, scarpe e borse di questa sfavillante collezione.

    Jimmy Choo ha firmato per H & M una collezione low cost che tiene tutte le fashioniste del mondo con il fiato sospeso, tutte pronte sui rulli di partenza facciamo il conto alla rovescia in attesa di fiondarci il 14 novembre negli store H & M.

    Alla festa per presentare la collezione Jimmy Choo per H & M c’erano molte star, ad esempio Paris Hilton che sfoggia la clutch rigida rosa ma anche sua sorella, Nicky Hilton anche lei con una borsetta di questa collezione.

    La mia preferita è Hayden Panettiere, la bellissima attrice di Heroes, che non sbaglia mai un colpo, e sceglie pantaloni in pelle, giacchetta con pailettes e la clutch di Jimmy Choo zebrata con pailettes e borchiette.

    Foto da:
    www.trendencias.com

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBorse Jimmy ChooH&MLifestylescarpe Jimmy ChooH&M collezione 2010inverno 2010

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI