Jimmy Choo: Moda Pour Femme alla presentazione di domani

da , il

    jimmy choo sfilata moda

    Anche quest’anno siamo onorate di essere state invitate da Jimmy Choo a conoscere in anteprima e di persona la nuova collezione per l’autunno-inverno 2011/2012. Già alla passata edizione di Milano moda donna eravamo riuscite a documentare in anteprima le novità della collezione primavera-estate 2011 e replicheremo anche a questa edizione con tutte le borse e le scarpe che saranno protagoniste della nuova collezione. Noi non stiamo più nella pelle e vi promettiamo di dedicare prestissimo un post con tutte le immagini in diretta dallo showroom!

    Dire che Jimmy Choo è uno dei marchi che preferiamo in assoluto in fatto di scarpe e borse è sicuramente risaputo tra le nostre lettrici. Siamo molto affezionate a questo brand che propone collezioni davvero intriganti e dai dettagli unici, sia per quanto riguarda la pelletteria sia le calzature. E adesso, pensate, ci si può anche profumare con la fragranza di questo brand amatissimo!

    Già lo scorso anno siamo state invitate con nostro grandissimo piacere a conoscere dal vivo tutte le novità della collezione primavera-estate 2011 e siamo davvero entusiaste di annunciarvi che a questa edizione di Milano Moda Donna replicheremo con la collezione autunno-inverno 2011/2012.

    Noi non stiamo più nella pelle e non vediamo l’ora che sia domani. Naturalmente documenteremo tutto con fotografie che vi facciano capire un po’ il mood della collezione, continuate a seguirci se volete essere aggiornate sulla moda che sfilata a Milano!

    Dolcetto o scherzetto?