Jimmy Choo, le foto della campagna pubblicitaria primavera estate 2012

da , il

    Jimmy Choo ci svela le primissime immagini della sua campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012. Il fotografo Terry Richardson ha infatti immortalato le modelle Magdalena Francowiaka e Jamie Bochert in alcuni scatti meravigliosi in cui a dominare l’atmosfera è un’ispirazione anni ’70 glamour e di carattere. Inutile dirvi che i modelli di borse, sandali, pumps e stivaletti che campeggiano nelle immagini sono straordinari, malgrado l’addio della co-fondatrice Tamara Mellon al marchio, Jimmy Choo ha tutta l’intenzione di restare la griffe più amata dalle celebrity e dalle fashion victim.

    Abbiamo già iniziato a vedere insieme alcuni dei modelli di borse e accessori che il marchio ha voluto per la bella stagione, handbag splendide come il modello Rosalie pensato tra l’altro in fucsia, una delle tinte che saranno più in voga nel 2012, in coordinato con portafogli altrettanto vivaci come il modello Filipa.

    Per la sua collezione primavera estate 2012, Jimmy Choo ha scelto di investire su una femminilità di carattere, le sue modelle Magdalena Francowiaka e Jamie Bochert si scontrano infatti per il possesso di questi gioiellini unici, indossando outfit da icone del cinema anni ’70 in colori caldi e passionali su sfondi più classici che completano l’illusione.

    Oltre a sandali con tacchi altissimi e modelli con tacco gioiello, si fanno notare zeppe vertiginose, espadrillas e ankle boot più chic, ma soprattutto handbag, clutch e tote splendide che vedremo meglio nel dettaglio nei prossimi giorni. Interessanti anche i nuovi modelli di occhiali da sole! Avete già scelto la vostra prossima spesa da fare?