Jimmy Choo ha una vera passione per il fucsia: ecco il nuovo portafoglio Nini dalla Cruise 2012

da , il

    jimmy choo nini

    Ancora fucsia per la collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo, siete contente? Eccovi un altro accessorio dalla collezione primavera estate 2012 del marchio che punta su uno dei colori moda del momento che a quanto pare sarà ancora il protagonista per la prossima stagione calda! Jimmy Choo poi adora questa tinta, l’ha già sperimentata su altri articoli, dalle scarpe alle borse e il risultato è stato sempre dei migliori, alla fine parliamo del marchio più amato dalle star, un motivo ci sarà se le celebrity lo adorano, no?

    Il nuovo portafoglio Nini si inserisce sulla scia di altri accessori coloratissimi come ad esempio la splendida borsa Rosalie con stampa coccodrillo, ma anche il favoloso portafoglio Filipa, anche se c’è da ammettere che quest’anno non c’è collezione di alta moda o low cost che non abbia inserito accessori fucsia tra i suoi modelli più caratteristici, voi vi siete già dotate di un articolo nel colore moda del momento?

    Beh, se non l’avete ancora fatto, il portafoglio Nini fa proprio al vostro caso! Esteticamente è davvero un amore, pensato in forma rettangolare in vernice fucsia con inserti argentati a completare la forma e come potete vedere nell’immagine in basso, è anche molto capiente e ha diverse tasche per organizzare i vostri documenti e affini.

    Il modello è già disponibile online nella collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo sul sito ufficiale al prezzo di 445 euro, che ne pensate? Lo adorate già come me?

    jimmy choo nini interno