Natale 2016

Jimmy Choo dedica una collezione alle Olimpiadi di Londra 2012 [FOTO]

Jimmy Choo dedica una collezione alle Olimpiadi di Londra 2012 [FOTO]
da in Borse Jimmy Choo, Capsule collection, Edizioni limitate, scarpe Jimmy Choo, tote Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    Come tutti saprete quest’estate si terranno le attesissime Olimpiadi di Londra 2012 che porteranno in Inghilterra tanti turisti, curiosi, appassionati, giornalisti e gli sportivi in gara provenienti da tutto il mondo. Sono davvero tante le griffe che hanno scelto di celebrare questo importante evento realizzando delle collezioni a tema che rendessero omaggio a questa importante manifestazione sportiva che si tiene ogni quattro anni. Tra i brand che hanno deciso di celebrare le Olimpiadi c’è Jimmy Choo, la griffe fondata da Tamara Mellon, che ci propone una serie di accessori dallo stile molto british.

    Se Lacoste ha deciso di omaggiare, con una linea speciale di polo tricolore, i nostri atleti presenti alla manifestazione, anche Jimmy Choo ha deciso di celebrare il paese che ospita i giochi con una capsule collection che riporta la Union Jack, una delle bandiere che più si presta a rendere il capo su cui è stampata di grande tendenza, su ogni singolo accessorio. Oltretutto Jimmy Choo è un brand britannico e non poteva non omaggiare il proprio paese.

    Dopo aver ammirato questa collezione ci siamo rese conto di quanto questa Olimpiade 2012 abbia coinvolto alcuni tra i più importanti fashion designer di sempre. Gli atleti italiani, infatti, vestiranno dei capi realizzati per loro dal grande Giorgio Armani mentre sarà Prada, nome della moda da sempre legato alla vela, a vestire gli atleti che gareggeranno proprio in questa competizione sportiva.

    Gli atleti inglese, invece, indosseranno delle divise appositamente disegnate dalla stilista più green di sempre, Stella McCartney, già molto vicina al mondo dello sport grazie ad una serie di collaborazioni con Adidas.

    La collezione di Jimmy Choo, invece, è interamente dedicata alle fashioniste e agli appassionati di moda che amano gli accessori cool e sofisticati. Per quanto riguarda la linea femminile, il brand ci propone due borse, la shopper Opal e la borsa Candy, che potete vedere nelle foto della gallery. Se non siete amanti delle borse troppo eccentriche e, ammettiamolo, queste due bag non passano davvero inosservate, vi consigliamo di dare un’occhiata al bellissimo portafoglio con la zip, pratico, capiente e dallo stile rock. Per quanto riguarda le scarpe, Jimmy Choo ci propone, al posto dei soliti tacchi, un paio di mocassini in denim bianco.

    L’accessorio che non dovete assolutamente lasciarvi scappare? Sicuramente il foulard! Si tratta di un capo unisex perfetto per rendere particolare qualunque look da giorno ed, in più, quest’anno le sciarpe con le stampe sono davvero degli accessori di grande tendenza.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Jimmy ChooCapsule collectionEdizioni limitatescarpe Jimmy Chootote Jimmy Choo

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI