Jimmy Choo Cruise Collection 2011: borse e scarpe dal lookbook

Jimmy Choo Cruise Collection 2011: borse e scarpe dal lookbook

    Ecco le belle immagini del lookbook che ci illustra la collezione Cruise 2011 di Jimmy Choo, collezione bellissima, estremamente alla moda e in alcuni casi in grado di anticipare mode e tendenze, una linea che prevede diversi modelli di calzature per la primavera/estate 2011, tra cui spiccano principalmente i sandali e i modelli opentoe, ma anche molte borse di diverse forme e con particolari fantasie decorative, per concludere con accessori di vario tipo. Una collezione molto variegata e colorata, ma soprattutto ricca di un stile unico e glamour, per impreziosire ogni momento della bella stagione calda.

    Tra i brand più di moda che ci hanno proposto le loro idee di borse per la primavera/estate 2011 un posto particolare ce l’ha sicuramente Liu Jo, mentre per le calzature una delle collezioni più belle a mio parere è di certo quella di Christian Louboutin, i cui modelli sono sempre esempi di classe estrosa e intrigante.

    Le proposte di Jimmy Choo che possiamo ammirare nel suo lookbook spaziano tra sandali, tronchetti peep-toe, infradito e modelli open-toe abbinati a handbag, pochette, clutch tra le più belle che potrete vedere in giro per le vetrine, e che prevedono motivi animalier, pizzi, frange, paillettes, borchiette, colori vivaci al limite del fluo sia per le borse che per le calzature, queste ultime presentate sia in modelli flat, come le belle infradito, sia con zeppe o con tacchi stiletto altissimi ma molto sensuali.

    Date un’occhiata al lookbook, sia le borse che le scarpe e i tanti accessori della linea sono davvero esclusivi, non credete?

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseBorse Jimmy ChooClutch Jimmy Choosandali Jimmy Chooscarpe Jimmy ChooJimmy Choo collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI