Jimmy Choo: collezione pre-fall 2011, scarpe e accessori rock!

Jimmy Choo: collezione pre-fall 2011, scarpe e accessori rock!

    La collezione pre-fall 2011 di Jimmy Choo ci propone una bella linea di scarpe e accessori moda particolarmente interessanti quest’anno. Sia la collezione di calzature che quella di borse e accessori ad esse coordinati hanno come guida ispirativa la tendenza a voler colpire al primo impatto scegliendo la via del rock-glam, per cui accanto ai modelli più classici di decolletes e sandali anche dai tratti eleganti e preziosi, troverete stivali e stivaletti dallo spirito più aggressivo, in cui borchie e pelle dettano le regole e puntano a colpire con la loro forza di carattere.

    Mentre stilisti estrosi come Christian Louboutin propongono per la prossima stagione fredda collezioni particolarmente eccentriche e improntate a uno dei must have più di tendenza quest’anno, l’animalier, altri shoe-designer di successo come Manolo Blahnik hanno scelto la strada dei colori e delle fantasie geometriche che tanto stanno spopolando nelle collezioni primavera/estate 2011, basta sfogliare la gallery della collezione Prada per capirlo.

    Jimmy Choo si mantiene più aderente alla sua anima e punta per l’autunno/inverno 2011-2012 su una collezione di carattere: diversi i modelli di stivali con borchie, più o meno alti, presenti anche varianti di sandali con tacco e nella versioneplatform accanto a decolletes a punta dai tratti intriganti e aggressivi.

    Il casual è il modello d’ispirazione per l’ultima collezione Jimmy Choo, un casual d’impatto e sicuramente giovane, in cui a dettare le regole è uno stile forte e capace di stupire. Vi piace la collezione?

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseBorse Jimmy Choosandali Jimmy Chooscarpe Jimmy ChooJimmy Choo collezione 2011Stivaletti Jimmy Choo

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI