NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jimmy Choo, borse Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Jimmy Choo, borse Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse, Borse Jimmy Choo, Borse Primavera/Estate 2012, Clutch, Handbag, Pochette, tote Jimmy Choo
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Jimmy Choo è famoso per l’aver conquistato tutte le donne del mondo nel giro di pochissimi anni, oggi siamo molto felici vi presentarvi le nuove borse della collezione primavera estate 2012. Il mood da “panterona” che tanto amiamo di Jimmy Choo, quest’anno ha lasciato il posto a tanti altri stili che vengono incontro alle esigenze e ai gusti di tutte le donne. Scopriamo insieme la nuova collezione di borse che Tamara Mellon ha creato per tutte le ragazze che amano distinguersi ed essere sempre bellissime e glam.

    jimmy choo sky rosa bon ton
    Jimmy Choo ci porta in primavera con le sue borse bon ton e femminili, uno dei modelli più interessanti della stagione è sicuramente la hobo Sky, la borsa icona della griffe torna in una raggiante versione in pelle di vitello rosa confetto con i manici impreziositi da romantici fiorellini rosa. Sky è una delle it bag della griffe, famosa per le sue mille varianti, quest’anno i classici bracciali decorativi lasciano il posto ai fiorellini.

    jimmy choo kyla tropicale
    L’estate di Jimmy Choo è all’insegna dello stile tropicale, abbiamo quindi stampe colorate e molto stravaganti, perfette per chi ama farsi notare ma puntando su capi e accessori originali. Queste borse sono molto carine, proposte originali che andranno bene anche negli anni a venire. Se vi piace questo stile la griffe ci propone anche degli eleganti foulard di seta coordinati da sfoggiare tutto l’anno.

    Jimmy Choo 2012 pochette
    Le borse più famose del brand Jimmy Choo sono sicuramente quelle realizzate con pellami esotici, coccodrillo e pitone vengono sapientemente dipinti e lavorati in modo da creare delle vere opere d’arte. Una delle proposte più interessanti della nuova collezione è sicuramente la pochette piatta dai toni fruttati realizzata in coccodrillo morbido effetto suedè, abbiamo un modello in giallo limone ed uno in color glicine, borsette senza tempo perfette per chi vuole investire qualche risparmio in una borsa da sera. Per le nostre amiche che prediligono lo stile rock abbiamo la clutch Jasmine, una borsa in pitone colorato impreziosita da una chiusura tribale in metallo argentato e con i bordini profilati con delle zip.

    Jimmy Choo 2012 clutch
    E per finire non possiamo non dare uno sguardo alle strepitose borse da sera che Jimmy Choo ci presenta per la bella stagione. Una borsa davvero notevole è la box clutch in metallo intarsiato che ricrea l’effetto animalier, ma ci sono anche le nuove simpatiche Candy bag in pvc decorate con i disegni a tema marino con alba e tramonto. Bellissima anche la pochette in maglia di metallo dorata, con la cintura di chiusura decorata con un bel lucchetto coordinato.

    632

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Jimmy ChooBorse Primavera/Estate 2012ClutchHandbagPochettetote Jimmy Choo
    PIÙ POPOLARI