NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jimmy Choo, anteprima primavera-estate 2011

Jimmy Choo, anteprima primavera-estate 2011
da in In Evidenza, sandali Jimmy Choo, Scarpe, scarpe Jimmy Choo, Estate 2011, Jimmy Choo collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche Jimmy Choo per la primavera-estate 2011 ci riserva tante sorprese. Alcune di queste abbiamo già avuto modo di vederle da vicino, quando siamo state invitate alla presentazione della collezione allo showroom durante la settimana della moda. Il marchio fondato da Tamara Mellon per la prossima stagione ci propone come sempre scarpe dal tacco altissimo e molto seducenti, perfette per avvolgere i nostri piedi durante le serate d’estate. Dettagli metallici come borchie e pellami di lusso rendono questa collezione davvero intrigante.

    La primavera-estate 2011 di Jimmy Choo si preannuncia davvero frizzante.

    Noi eravamo state particolarmente fortunate durante la settimana della moda di Milano, quando eravamo state invitate alla presentazione della collezione p/e 2011 e avevamo scattato foto e girato video per le nostre lettrici.

    In questi giorni sono tate diffuse le prime immagini ufficiali din questa nuova collezione, che vedrà protagoniste come sempre scarpe seducenti e dai tacchi altissimi. Protagoniste saranno le zeppe, che come abbiamo visto sono onnipresenti nella prossima stagione, insieme a sandali decorati con pietre preziose, borchie metalliche e inserti in tessuto dalle forme floreali.

    Tamara Mellon dà molta importanza anche alla collezione di borse, proponendoci clutch dallo stile glam, pochette dai disegni geometrici e handbag capienti e pratiche.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In Evidenzasandali Jimmy ChooScarpescarpe Jimmy ChooEstate 2011Jimmy Choo collezione 2011
    PIÙ POPOLARI