Jimmy Choo, a febbraio il profumo

Jimmy Choo, a febbraio il profumo
da in Fashion News, Moda 2011, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    jimmy choo profumo

    Non potete permettervi un paio di Jimmy Choo? Da oggi se volete fare parte almeno un po’ di questo scintillante mondo potete sempre ripiegare sul nuovo ed esclusivo profumo. La fragranza, che dovrebbe chiamarsi proprio come il famoso brand di calzature, sarà lanciato sul mercato a febbraio, proprio in occasione di San Valentino grazie alla partnership firmata con la società Paris Inter Parfums SA.

    Jimmy Choo è molto più di un marchio di calzature: per molte donne ormai è una vera icona. Vi ricordate lo scorso anno quando H&M fu invasa da migliaia di ragazza alla ricerca di un paio di stiletto low cost?

    Per tutte quelle che non possono permettersi le sue famosissime scarpe, ecco arrivare il profumo, che sicuramente farà la felicità di moltissime fanatiche di questo brand.

    La fragranza, un bouquet floreale contenuto in un elegante flacone multi-sfaccetato, arriverà nelle migliori profumerie a partire da febbraio, in occasione di San Valentino, grazie alla collaborazione che Jimmy Choo ha siglato con Paris Inter Parfums SA, la stessa società che produce anche le fragranze e i prodotti per la cura del corpo di Lanvin, Burberry e Paul Smith.

    Tamara Mellon, presidente di Jimmy Choo, a proposito di questa collaborazione ha dichiarato: “Occuparmi di tutti gli accessori della donna è sempre stato il mio primo obiettivo, e il profumo è parte integrante del guardaroba moderno. Ho sempre pensato che la fragranza sia parte integrante di ogni guardaroba. Oggi finalmente riusciremo a realizzare questa visione“.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion NewsModa 2011Primo Piano

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI