Jimmy Choo: 15 anni e la Crystal Anniversary Collection

da , il

    Jimmy Choo ci presenta la Crystal Anniversary Collection per festeggiare i 15 anni del brand, la collezione è bellissima, luminosa e preziosa, per delle principesse moderne. La capsule collection è stata realizzata da Tamara Mellon per suggellare questo importante traguardo, 15 anni di succesi, scarpe e accessori creati da una donna per le donne ed il risultato non può che essere meravioglioso.

    La Crystal Anniversary Collection di Jimmy Choo comprende scarpe da sogno e borse bellissime, l’attenzione maggiore è per le scarpe, ma è anche vero che la griffe debutta nel mondo della calzatura e il marchio Jimmy Choo è considerato un guru, al pari di Manolo Blahnik e Christian Louboutin.

    Jimmy Choo ci presenta dei sandali gioiello davvero stupendi, abbiamo un modello in nappa nero decorato con 15 dischi di cristallo sviluppati in un disegno geometrico che avvolge il piede e lo fa brillare. Un altro sandalo bellissimo è quello realizzato in pvc e decorato con cristalli bianchi.

    La capsule collection comprende anche una graziosa clutch, una minaudière in resina fucsia con chiusura a borchia in cristallo, abbiamo un sandalo scultura in pelle grigio antracite e tutto decorato con cristalli ma anche ballerine e scarpe basse.

    Nella fotogallery trovate le foto di queste magnifiche scarpe e della borsa.