NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jill Stuart, preview adv primavera estate 2011

Jill Stuart, preview adv primavera estate 2011
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Fashion News, Primavera 2011, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    jill stuart adv pe 2011

    Jill Stuart ci presenta il primo scatto della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011. Ancora una volta ad accaparrarsi questo lavoro è la modella Lindsey Wixson. Le sue labbra paffutelle e lo spazietto tra i denti hanno fatto breccia nel cuore degli stilisti, tutti la vogliono e tutti la cercano! La nuova campagna di Jill Stuart è bella e sensuale, mi piace moltissimo come venga trasmesso un messaggio chiaro e semplice puntando su uno stile minimal e sulla bellezza degli abiti!

    La campagna pubblicitaria di Jill Stuart è molto accattivante e glamour, ma d’altronde non può che essere così. Jill Stuart è una stilista prodigio di origine statunitense classe 1965 che ha debuttato con la sua prima collezione da Bloomingdale’s quando aveva solo quindici anni e frequentava la Manhattan’s Dalton School. Da allora è stato un successo dopo l’altro ed adesso è un punto di riferimento per tutte le donne che cercano un abito bello e chic per le occasioni speciali, ma anche per la vita di tutti i giorni.

    Lindsey Wixson veste con i capi più glamour e chic della nuova collezione primavera estate 2011, abiti in chiffon e trasparenti ma anche un fantastico look menswear che ultimamente sembra andare molto forte anche tra le star.

    Lindsey Wixson per questo adv è stata ritratta dal fotografo di moda Mario Sorrenti, lei ha posato anche per Alexander McQueen e Mulberry.

    Se vi siete perse le campagne precedenti e volete recuperare andate sul sito www.jillstuart.com e poi cliccate su ad campain, troverete tutti i servizi fotografici delle stagioni precedenti, che vi consiglio di guardare perchè sono bellissimi e fashion.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieFashion NewsPrimavera 2011Top Model
    PIÙ POPOLARI