Jil Sander, le zeppe color block per l’estate 2011

da , il

    Jil Sander è il re del color block per la primavera/estate 2011. Il marchio che oggi è guidato dal designer belga Raf Simons ha scelto questo trend in particolare per la sua collezione che ha sfilata lo scorso settembre a Milano, puntando su colori accesi contrapposti tra loro. Una sfilata che secondo me è stata una delle più belle in assoluto, un’opinione che viene anche confermata poggi che possiamo conoscere i capi e gli accessori della nuova stagione, come queste particolari zeppe color block gialle e nere.

    Il color block sarà uno dei tanti tormentoni della primavera/estate 2011. Giusto un paio di settimane fa vi avevamo suggerito alcune delle proposte più interessanti che incarnavano un po’ questa tendenza, mostrandovi anche alcune immagini di sfilata come quelle di Versus, di Gucci, di Louis Vuitton e di Missoni.

    E non poteva mancare certamente una foto riferita alla sfilata di Jil Sander, uno dei marchi che meglio ha interpretato questa tendenza. Il color block infatti invade tutta la sua collezione, dagli abiti fino alle scarpe.

    E oggi proprio di calzature vogliamo parlarvi, proponendovi queste zeppe davvero particolari. Il marchio ha scelto di contrapporre due tonalità agli antipodi: il giallo, solare e vivace, e il nero, cupo e classico. L’effetto è davvero particolare, sono sicura che presto vedremo molte ragazze in giro per la città osare con scarpe color block. Se siete fortunata da potervi permettere quelle di Jil Sander, potete trovarle su Netaporter al prezzo di 345 euro.

    Dolcetto o scherzetto?