NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jessica Stam su Harper’s Bazaar Australia, doppia cover Louis Vuitton e Prada

Jessica Stam su Harper’s Bazaar Australia, doppia cover Louis Vuitton e Prada
da in Abiti, Celebrity Style, Fashion News, In Evidenza, Louis Vuitton, Louis Vuitton collezione 2012, Prada, Prada collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Harpers Bazaar Jessica Stam

    Jessica Stam è la nuova reginetta di Harper’s Bazaar Australia per il numero di marzo, questa splendida top model continua ad essere una delle donne più belle del mondo. La carriera di Jessica Stam iniziò nel lontano 2002 quando vinse un concorso per modelle, successivamente partecipò ad un servizio fotografico ed il fotografo era Steven Meisel, forse è stato un segno del destino la presenza di questo grande maestro, fatto sta che da lì iniziò la scalata al successo.

    Jessica Stam ha sfilato per tutte le case di moda più importanti ed è stata la testimonial delle campagne pubblicitarie di Anna Sui, Vera Wang, Valentino, Miu Miu, Gucci, Prada, Dolce & Gabbana, Versace, Holt Renfrew, Dior, BCBG Max Azria, Lanvin, Roberto Cavalli, Bulgari, H&M, DKNY e Morellato. Marc Jacobs adora questa dolce top model canadese e qualche anno fa le ha addirittura dedicato una borsa: la Stam bag. Borsa che è diventata una it bag e che, ancora oggi, Marc continua a proporre in nuove versioni.

    Jessica Stam è stata scelta come protagonista per il numero di marzo 2012 della rivista di moda Harper’s Bazaar Australia, è talmente bella che una cover non basta… Jessica esce con la doppia cover, in una indossa un abito Louis Vuitton, nell’altra invece una mise Prada.

    Jessica Stam indossa un romantico vestito a fiori in un azzurrino chiarissimo che fa parte della collezione primavera estate 2012 di Louis Vuitton, un modello romantico da fatina Turchese! L’altra cover è più fashion, Jessica Stam indossa un body verde smeraldo di Prada realizzato con dei fiori in pizzo decorati con perline.

    Quale cover preferite tra le due?

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCelebrity StyleFashion NewsIn EvidenzaLouis VuittonLouis Vuitton collezione 2012PradaPrada collezione 2012
    PIÙ POPOLARI