Jessica Alba: Valentino e Louboutin alla premiere di “Little Fockers”

Jessica Alba: Valentino e Louboutin alla premiere di “Little Fockers”
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Jessica Alba, Valentino, Valentino collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    jessica alba abito valentino autunno 2010

    Jessica Alba è bellissima e questo lo sappiamo, ma in certe occasioni è davvero stupenda! Oggi vediamo insieme la bellissima Jessica Alba in occasione della premiere del film “Little Fockers” a New York, sfoggia un abito Valentino della collezione autunno inverno 2010 2011 e una pochette firmata Christian Louboutin! Ultimamente la maison Valentino è una delle griffe più amate dalle star che per le occasioni speciali vestono i suoi abiti teneri e dolcissimi.

    Jessica Alba è davvero molto carina fasciata in questo mini dress Valentino della collezione invernale, poco tempo fa l’avevamo vista con uno dei completi della primavera estate 2011… a quanto pare ha una vera predilezione per la maison italiana.

    La bella attrice di Hollywood Jessica Alba sceglie un abito particolare e chic dell’autunno inverno 2010-11 di Valentino, l’abito è formato da un corpetto il raso color cipria e da strisce di frange corte e soffici disposte a più piani, tra una striscia e l’altra c’è un nastro in color cipria con un bel fiocchetto piatto … uno stile raffinato e chic che le dona molto.

    Jessica completa il suo look con dei sandali gioiello dorati con plateau e tacco alto.

    Tra le mani stringe una pochette in pelle color bronzo di Christian Louboutin. Il bronzo della borsa è richiamato nello smalto.

    christian louboutin folded satin clutch

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleJessica AlbaValentinoValentino collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI