NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jessica Alba su Vogue Italia Aprile 2011

Jessica Alba su Vogue Italia Aprile 2011
da in Celebrity Style, Fashion News, Jessica Alba, Primavera 2011, Vogue
Ultimo aggiornamento:

    Jessica Alba è la regina del numero di aprile 2011 di Vogue Italia, la bellissima attrice americana è irriconoscibile con questo look da dark lady, sembra un mix tra una dominatrice ed una vampira vamp! Per questo servizio fotografico il look di Jessica Alba è stato curato dalla stylist Alice Gentilucci, le foto invece sono state realizzate dal fotografo di moda Michelangelo di Battista. La bella Jessica appare davvero in splendida forma, questi scatti probabilmente risalgono a prima della gravidanza.

    In questo fantastico editoriale di Jessica Alba per Vogue Italia aprile 2011, la bellissima 29enne attrice americana indossa gli abiti più belli delle nuove collezioni per la bella stagione, abbiamo mise Lanvin, Chanel, Moschino, Jean Paul Gaultier e Dolce & Gabbana e varie pellicce coloratissime firmate Prada.

    In questo servizio Jessica appare bellissima ma si lascia anche trasformare in qualcosa di diverso da lei, ecco cosa dichiara nell’intervista: “Sono fondamentalmente conservatrice, e questo è dovuto alla educazione che ho ricevuto dai miei genitori.

    Io so come funziona questo mercato e sono pronto a giocare insieme a lui. Ma servizi e scene in cui sono nuda non mi interessano affatto”.

    Come sappiamo Jessica Alba è in dolce attesa, aspetta il suo bambino e parla anche del rapporto che ha con il suo corpo e dichiara: “Dopo la gravidanza, mi sono sentita liberata. Ho imparato ad accettare il mio corpo e do meno importanza al mio aspetto”. Certo se non si accetta lei… chi potrebbe farlo?!

    Nella fotogallery potete ammirare le bellissime fotografie.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleFashion NewsJessica AlbaPrimavera 2011Vogue
    PIÙ POPOLARI