Jessica Alba sceglie la PE 2011 di Valentino

da , il

    Jessica Alba look valentino 2011

    Jessica Alba ha presentato insieme a Justin Long l’evento Trevor Live all’Hollywood Palladium la scorsa domenica a Los Angeles, lei bellissima e in splendida forma per il suo look si affida alla maison italiana Valentino. Jessica alba ultimamente ha dichiarato che da ragazzina si sentita brutta e che nessuno la guardava, io ci credo ben poco anche perchè la ricordo benissimo nel telefilm “Flipper” ed anche lì era stupenda, come adesso, solo più giovane e acqua e sapone.

    Jessica Alba è una vera fashionista ed anche una Valentino addicted, durante le sfilate è sempre presente ed omaggia Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri con le loro meravigliose creazioni moda.

    La bellissima attrice americana Jessica Alba sceglie una mise elegante e molto chic della collezione Valentino per la primavera estate 2011, il pizzo di Valentino ha conquistato tutti ed anche la nostra Jessica che sceglie un completo molto carino, uno di quegli outfit che ogni donna sogna di indossare.

    L’abito Valentino è formato da un corpetto in pizzo bianco sporco/grigio con le maniche corte con i bordini in tessuto nero, presente anche nel colletto, poi c’è una cinturina nera ed una gonna longuette in pizzo grigio antracite con la parte di sotto chiara in modo che si veda la trama del pizzo.

    L’abito è bellissimo e Jessica è perfetta, io la voto con un 9 e mezzo (ma solo perchè si può sempre migliorare) e voi?