Jessica Alba con le zeppe di Miu Miu

Jessica Alba con le zeppe di Miu Miu
da in Abbigliamento, Borse, Celebrity Style, Jessica Alba, Miu Miu, scarpe Miu Miu, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    jessica alba zeppe miu miu

    Jessica Alba è un’attrice veramente carina, lei è bella sia nelle occasioni mondane in cui sfoggia abiti eleganti e preziosi, che nella sua vita di tutti i giorni, quando veste in modo semplice, come noi! Jessica Alba è stata fotografata con un look affascinante e trendy che potrebbe essere una fonte di ispirazione anche per noi, soprattutto adesso che la bella stagione è alle porte ed è ora di cominciare a scoprirsi, ma solo un po’!

    Jessica Alba è stata fotografata in giro per strada con un look carino e semplice, ma che possiamo ricreare anche noi in versione low cost.

    Jessica indossa delle zeppe Miu Miu nere realizzate in pelle e in sughero verniciato, sono scarpe semplici e carine che, una volta acquistate, potrete indossare di anno in anno.

    La bella attrice americana indossa un vestitino floreale di Topshop sui toni del bianco, blu e fucsia, ma lo abbina con dei jeans shinny, niente gambe scoperte quindi! Ai piedi le zeppe Miu Miu e tra le mani una borsa Anja Hindmarch, e poi una giacchetta in cotone dato che ancora c’è un po’ freddino.

    Questo look è semplice, allegro e brioso, perfetto per questa stagione a metà tra la primavera e l’inverno, è una soluzione perfetta per chi vuole provare qualche look nuovo, ma non eccessivo.

    Zeppe, vestito, borsa e jeans potete sceglierli low cost, magari trovate tutto tra Zara, H&M e il vostro armadio!

    miu miu cork platform wedge

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBorseCelebrity StyleJessica AlbaMiu Miuscarpe Miu Miuscarpe primavera 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI