Jessica Alba con le zeppe di Miu Miu

da , il

    jessica alba zeppe miu miu

    Jessica Alba è un’attrice veramente carina, lei è bella sia nelle occasioni mondane in cui sfoggia abiti eleganti e preziosi, che nella sua vita di tutti i giorni, quando veste in modo semplice, come noi! Jessica Alba è stata fotografata con un look affascinante e trendy che potrebbe essere una fonte di ispirazione anche per noi, soprattutto adesso che la bella stagione è alle porte ed è ora di cominciare a scoprirsi, ma solo un po’!

    Jessica Alba è stata fotografata in giro per strada con un look carino e semplice, ma che possiamo ricreare anche noi in versione low cost.

    Jessica indossa delle zeppe Miu Miu nere realizzate in pelle e in sughero verniciato, sono scarpe semplici e carine che, una volta acquistate, potrete indossare di anno in anno.

    La bella attrice americana indossa un vestitino floreale di Topshop sui toni del bianco, blu e fucsia, ma lo abbina con dei jeans shinny, niente gambe scoperte quindi! Ai piedi le zeppe Miu Miu e tra le mani una borsa Anja Hindmarch, e poi una giacchetta in cotone dato che ancora c’è un po’ freddino.

    Questo look è semplice, allegro e brioso, perfetto per questa stagione a metà tra la primavera e l’inverno, è una soluzione perfetta per chi vuole provare qualche look nuovo, ma non eccessivo.

    Zeppe, vestito, borsa e jeans potete sceglierli low cost, magari trovate tutto tra Zara, H&M e il vostro armadio!

    Dolcetto o scherzetto?