NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jessica Alba con accessori Prada P/E 2011

Jessica Alba con accessori Prada P/E 2011
da in Abbigliamento, Borse Prada, Celebrity Style, Handbag Prada, Jessica Alba, scarpe Prada, Prada collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    jessica alba prada pe 2011

    Jessica Alba è una bellissima attrice, adesso è in dolce attesa del suo secondo figlio ma, nonostante il pancione che cresce e le forme che si fanno più generose lei è sempre bellissima e trendy! Oggi vediamo la bella Jessica Alba con un look premaman molto cool, coronato dagli accessori Prada della coloratissima collezione primavera estate 2011, sceglie le mitiche zeppe in gomma e la Madras bag in nero e mandarino. Mi piacciono gli accessori barocchi dell’estate Prada abbinati ad un look casual e urban.

    Jessica Alba è un’attrice bella e brava, ha già una bambina ed adesso ha deciso di darle un fratellino, non è di quelle attrici che pensano solo alla carriera, lei mette al primo posto la famiglia ed infatti l’abbiamo vista tante volte a passeggio con la sua bimba!

    Oggi invece vediamo Jessica con un look brioso e colorato, indossa i mitici jeans J Brand della linea Maternity Mama, i jeans amatissimi dalle star non le lasciano neanche quando aspettano un bambino, fantastico! A questi abbina una camicia da cui si intravede in pancino ed una giacca nera.

    Il pezzo forte del look di Jessica però sono certamente gli accessori, le zeppe a strisce coloratissime e glamour con una zeppa davvero maxi e la Mandarino e nero Madras bag, una borsa in pelle intrecciata con moschettone frontale.

    Questa borsa l’ha indossata qualche giorno fa anche Sienna Miller.

    Vi piace questo look di Jessica Alba? Io trovo perfetti gli accessori colorati Prada con i capi di abbigliamento casual.

    scarpe prada pe 2011

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBorse PradaCelebrity StyleHandbag PradaJessica Albascarpe PradaPrada collezione 2011
    PIÙ POPOLARI