Jessica Alba adora la sua Valentino ‘Rockstud’ Bag

da , il

    Alba Jessica rockstud bag valentino

    Quando si tratta di borse, Jessica Alba è senza dubbio una delle star che è messa meglio, ha una invidiabile collezione di borse, forse una delle collezioni più fornite, ovviamente facendo eccezione per la collezione Birkin di Victoria Beckham che, a mio avviso, è un caso più unico che raro! Jessica Alba è in dolce attesa e quindi è meno impegnata sul set e più in giro a fare acquisti, coccolarsi un po’ e passa molto tempo con la sua bambina. In queste ultime settimane la sua borsa del cuore è la Rockstud bag di Valentino in pelle color caffè.

    Jessica Alba come tante altre celebrities, e come noi, per lunghi periodi si fissa con una borsa e se la porta sempre dietro. Jessica ha passato una fase di Loewe, poi una fase di Vitkor & Rolf, la fase di Dolce & Gabbana, ma ora è tutta una questione di Valentino e della sua stilosa borsa della nuova collezione primavera estate 2011.

    L’attrice americana Jessica Alba è stata avvistata varie volta con la sua Valentino ‘Rockstud’ bag, una borsa che fa parte della collezione e che l’ennesima versione in cui è stata declinata questa it bag. Ci sono classiche handbag, tracolline ed anche questa tote, certamente il modello più comodo e funzionale.

    La sua borsa Valentino è realizzata in pelle color caffè e presenta tutta una serie di borchiette acuminate e dorate, è una borsa grintosa e accattivante perfetta per la vita di tutti i giorni, almeno di chi può permettersela.

    E una borsa è pratica ed elegante, che si sposa bene con tanti lookcome potete vedere su Jessica!