Jeremy Scott x Adidas Originals: le ballerine con le ali

Jeremy Scott x Adidas Originals: le ballerine con le ali
da in Ballerine, Scarpe, Scarpe Adidas, Adidas collezione 2011, scarpe estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    jeremy scott adidas originals ballerine con ali

    Ancora una collezione per Jeremy Scott e Adidas Originals, una delle collaborazioni più belle, trendy e apprezzate degli ultimi anni, un matrimonio di stile assolutamente perfetto che coniuga alla perfezione la qualità e il comfort di Adidas Originals al brio e alla fantasia di Jeremy Scott. Oggi vediamo insieme l’ultima trovata di Jeremy Scott x Adidas Originals che customizza le ballerine, regalandogli delle ali! Queste scarpe sono divertenti e stilose, perfette per chi ama gli accessori particolari ed ha bisogno di allegria e colore nella propria vita!

    Le nuove ballerine Jeremy Scott x Adidas Originals sono bellissime e colorate, mi piace questo stile originale e accattivante che ormai è un appuntamento fisso già da varie stagioni.

    Se anche voi adorate le ballerine ma volete osare con qualcosa di originale e sbarazzino, dovete assolutamente acquistare le nuove ballerine con le ali disegnate da Jeremy Scott che ormai mette le ali praticamente su tutto, fa quasi concorrenza alla Red Bull!

    Queste scarpe sono state declinate in tre colori: abbiamo una ballerina bianca molto semplice e chic, una fucsia Barbie per le ragazze più vezzose e infine un paio in nero con pois colorati per chi preferisce uno stile più sobrio!

    Io mi sono innamorata delle ballerine con le ali in versione nera, e voi? Quale preferite?

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineScarpeScarpe AdidasAdidas collezione 2011scarpe estate 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI