Jennifer Love Hewitt adora la sua borsa Valentino

da , il

    Hewitt Jennifer valentino lace bag

    Jennifer Love Hewitt è innamorata pazza della sua borsa Valentino, la Nuage Lace Tote, una borsa elegante e molto chic ma che si presta ad impreziosire ogni look. La Valentino Nuage Lace Tote è stata indossata moltossime volte da Jennifer che ormai non può più farne a meno, l’ha abbinata a tutto il suo guardaroba e l’ha portata con se ovunque, insomma una borsa che vale la pena prendere in considerazione se si medita una follia fashion!

    La Valentino Nuage Lace Tote fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è un modello particolare ed estremamente raffinato che si impone come una delle creazioni di punta della maison italiana Valentino.

    La borsa Valentino è realizzata in tessuto color cipria a maglia intrecciata, sopra abbiamo un rivestimento in pizzo nero floreale che abbinato al cipria sta davvero a meraviglia. La borsa presenta un bel fiocco laterale, la doppia zip che incrociandosi forma un fiocchetto, e poi i manici in vernice nera.

    A volte le griffe non riescono neanche ad immaginare la versatilità che possono avere le proprie creazioni, beh per la Nuage Lace Tote ci pensa Jennifer Love Hewitt a dimostrare quanto sia versatile questa borsa.

    Voi che ne pensate? Vi piace questa borsa?