Jennifer Lopez testimonial per la collezione di Tous per Natale 2011

Jennifer Lopez testimonial per la collezione di Tous per Natale 2011
da in Bijoux, Fashion News, Gioielli, Jennifer Lopez, Natale, gioielli inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Bellissima come sempre, Jennifer Lopez è la testimonial scelta da Tous per presentarci la sua collezione di gioielli e bijoux dedicati a Natale 2011, e se siete ancora in cerca dell’idea regalo perfetta, eccovi alcune delle proposte più interessanti. Il centro della nuova collezione è l’orsacchiotto già protagonista di altre linee Tous, rinnovato per l’occasione e pensato in diverse varianti, tutte molto vivaci e divertenti, un bijoux giovanile per impreziosire look sbarazzini! Tra l’altro indossato da Jennifer Lopez sembra ancora più interessante, non trovate?

    Anche Tous ha ceduto quest’anno al fascino degli anni ’50, come ci dimostrano questi scatti realizzati dalla fotografa Ellen Von Unwerth, un gusto retrò che sta dominando diverse collezioni di accessori e abbigliamento quest’anno. Gli orsi sono realizzati in argento con gemme a forma di lacrima in diversi colori a completare ogni modello.

    Nelle immagini li vedete in rosa, verde smeraldo, turchese con dettagli a contrasto, c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Alla fine Tous è un leader nel suo settore, solo un anno fa veniva sancita la collaborazione con Manolo Blahnik e nascevano i ciondoli ispirati alla forma delle sue iconiche mary jane Campari!

    Rosso e nero sono i colori scelti poi per i look della splendida cantante Jennifer Lopez, a dimostrare che la tradizione è sempre la scelta migliore.

    Niente male le idee regalo di Tous, non trovate? Scommetto che vi siete appena ricordate di non aver finito lo shopping natalizio!

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BijouxFashion NewsGioielliJennifer LopezNatalegioielli inverno 2011